In contesto residenziale si propone un terreno edificabile avente una superficie di 593 m² ed un volume edificabile di 917 mq. Il Lotto è unico per posizioni e caratteristiche; dispone di due accessi carrabili ed è ideale per la realizzazione di una casa singola o una bifamiliare con la possibilità di aumento del volume edificabile grazie al bonus “Volume del piano degli interventi” vigenti nel comune.
Lungo le due strade di accesso sono già in essere le fondamenta per la futura mura di recinzione, gli allacci ed il collegamento alle fognature comunali. La lottizzazione dell’area ha realizzato opere di urbanizzazione Primaria (strade, parcheggi, verde, sottoservizi) e opere di urbanizzazione Secondaria (verde pubblico, area giochi, ecc.).
Grazie a ciò nella costruzione di un edificio si pagherà solamente la quota del contributo di costruzione che inciderà circa 1/4 ‐ 1/5 nel totale degli oneri. Si fa presente che la lottizzazione ha anche un sistema di laminazione interrato lungo le strade e la zona pubblica per contenere le acque meteoriche.
Inoltre al termine della lottizzazione vi è in aggiunta un bacino interrato sotto i parcheggi con una capienza di 612 mq d’acqua. RIF 44 BM